Shazam!: Zachary Levi ci stuzzica con i sette peccati capitali!

di

L'attore che interpreta il ruolo dell'eroe forzuto Shazam!, Zachary Levi, ha recentemente condiviso un post Instagram in cui potrebbe aver indicato il coinvolgimento dei Sette Peccati Capitali nella pellicola!

I sette peccati capitali sono alcuni dei più vecchi nemici di Shazam - demoni che incarnano (nei fumetti più recenti, almeno), gli originali aspetti di Ira, Avarizia, Invidia, Superbia, Gola, Accidia e Lussuria.

Chissà se li vedremo davvero? Di certo Levi li ha postati via social... Voi che ne dite? Vi piacerebbe che fossero inseriti nella storia?

"Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)."

Shazam! Esce in sala il 5 aprile 2019, in USA.

Quanto è interessante?
5

🎼You’re so vain, you prob’ly think this post is about you...

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi) in data: