Shazam!: Zachary Levi spiega la particolarità di Billy Batson

Shazam!: Zachary Levi spiega la particolarità di Billy Batson
di

Parlando con CBR.com, la star di Shazam! Zachary Levi ha spiegato perché secondo lui il cinecomic ci permetterà di immedesimarci nella storia del protagonista Billy Batson.

Vogliamo vederci nei loro panni," ha detto l'attore durante l'intervista. "ed effettivamente ci vediamo nei loro panni, ma ci fanno anche sentire più ispirati e consapevoli che c'è del buono in questo mondo, sconfiggere il male e lottare per tutte le persone, provare a fare la differenza. E' difficile immedesimarsi in altri personaggi o altri supereroi, ma Billy Batson rappresenta tutti i bambini, sia loro che gli adulti che hanno ancora quel 'sarebbe bello se'. Non sarebbe bello essere trasportati in una dimensione magica dove uno stregone ti rivela che sei il prescelto e puoi cominciare a volare?"

Il film racconta la storia di Billy Batson, un ragazzino orfano di 14 anni che grazie ad un antico mago può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi) tramite l'urlo "Shazam!". Essendo un bambino racchiuso nel corpo di una divinità, Shazam se la spassa facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri, testando i limiti delle sue capacità con la frizzante imprudenza di un bambino. Sarà costretto a però a padroneggiare questi poteri per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Diretto da David F. Sanderberg, il film comprende nel cast anche Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong.

Shazam! arriverà nelle sale italiane il 4 aprile 2019.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.