Shazam!, Zachary Levi spera di entrare nella Justice League

Shazam!, Zachary Levi spera di entrare nella Justice League
di

Nel corso di una recente intervista promozionale per Shazam, l'attore Zachary Levi ha ribadito ad Empire la sua volontà di entrare in futuro nella Justice League.

Queste le parole dell'attore:

"Spero di poter far parte della Justice League, un giorno. A San Diego, Jason Momoa mi ha letteralmente preso sotto la sua ala protettiva, mi ha abbracciato e mi ha detto 'Benvenuto in famiglia'".

In passato, Levi aveva già parlato dell'argomento, affermando che a suo modo di vedere Shazam avrebbe portato una ventata d'aria fresca alla formazione della Justice League: secondo lui il personaggio, ironico e sbruffone, è perfetto per interagire con Flash e Aquaman.

Voi che ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere un eventuale Justice League 2 con Shazam al fianco di Superman, Wonder Woman, Batman e tutti gli altri? Al momento la Warner Bros. non ha in programma un sequel di Justice League, ma come al solito potete dirci la vostra nella sezione dei commenti.

Shazam! ha per protagonista giovane Billy Batson (Asher Angel) che viene scelto come campione da un misterioso mago millenario. Da quel momento il ragazzino, pronunciando la parola 'Shazam', si trasformerà nell'omonimo supereroe (Zachary Levi), non solo dotato dei maggiori superpoteri degli dei ma anche e soprattutto di un corpo da adulto. Con l’aiuto del suo miglior amico Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Billy dovrà imparare piuttosto in fretta ad usare le sue nuove abilità da supereroe, perché una temibile minaccia si prospetta all'orizzonte: il perfido dottor Sivana (Mark Strong), infatti, vuole impossessarsi del potere del mago Shazam.

Prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema e basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck, Shazam! verrà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a partire dal prossimo 4 aprile.

Tra i co-produttori del film c’è anche Dwayne Johnson, che sarà protagonista dello spin-off di Shazam!, il film standalone Black Adam, la cui uscita è prevista per il 2020.