Shazam!: Zachary Levi si sta già allenando duramente per la parte!

di

Solo ieri siamo venuti a conoscenza del casting si Zachary Levi (Chuck) per interpretare l'eroe dei fumetti DC Shazam! nel nuovo film dedicato e adesso, via social, ci viene data la notizia che l'attore si sta già allenando per il ruolo. Inoltre, c'è una fan art che rivela come potrebbe apparire Levi nei panni dell'eroe, guardate!

Diciamo subito una cosa: a chi non è venuto in mente che il casting di Levi sia quantomeno "strano"? E non certo per le doti attoriali, che conosciamo, ma piuttosto per la fisicità. L'ex protagonista di Chuck è un prestante ragazzone più alto di un metro e novanta, certo, ma non è esattamente muscolosissimo! Non quanto la controparte fumettistica che andrà ad interpretare.

Per molti mesi infatti, le speculazioni volevano nel ruolo dei wrestler come John Cena o Dwayne Johnson, ma entrambi hanno negato di essere stati scritturati. Ora, con la notizia che è stato Levi ad essersi accaparrato la parte, qualche dubbio i fan se lo sono fatto venire. E sarà anche, forse, in virtù di questo fatto, che il trainer dell'attore, Eric Blackmon, ci ha tenuto a postare immediatamente online la fine di uno degli allenamenti a cui sta sottoponendo Zachary Levi, della durata di ben quattro ore!

Qui sotto trovate il tweet dell'allenatore e, di seguito, anche un'immagine rendering realizzata da BossLogic, una fan art che ci potrebbe mostrare il look dell'attore nei panni dell'eroe DC.

Il film sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke. La produzione inizia a febbraio 2018.

Vi daremo ulteriori notizie su Shazam! non appena arriveranno online. Stay Tuned!

Quanto è interessante?
4