Shazam!: Zachary Levi ringrazia i fan DC alla première di Justice League

di
Zachary Levi ha colto l'occasione per ringraziare i fan DC alla prima dl nuovo cinefumetto diretto da Zack Snyder, Justice League. L'attore di Shazam! ha fatto la sua apparizione sul red carpet all'Hollywood Theatre.

Justice League sta arrivando anche in Italia - domani c'è l'anteprima in alcune sale cinematografiche - ma anche Shazam! fa parte di quello che era precedentemente noto con il nome di DCEU e quindi Zachary Levi, che ha il ruolo del protagonista, l'eroe, ha presenziato all'anteprima del film corale degli eroi della Lega, a Hollywood, e ha ringraziato i fan:

"Hey, sono Zachary Levi, e volevo strillarvi rapidamente, cari fan DCEU, che vi ringrazio tantissimo per il vostro amore e il vostro supporto. Sono fuori di me dalla gioia per poter interpretare Shazam! e super felice di essere qui alla premiere di justice League. Spero che, quando uscirà, il film vi piaccia. Pace e amore a tutti."

Shazam! arriverà in sala il 5 aprile 2019 e il cast, per adesso comprende: Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson e Mark Strong nei panni di Doctor Sivana. Anche Grace Fulton è nel cast, anche se per adesso non ne conosciamo il ruolo.

Per ciò che invece riguarda Justice League, tutti pronti per il 16 novembre!

ALL IN for the @justiceleague #jlworldpremiere! 👊💥⚡️🌊💪

Un post condiviso da DC (@dccomics) in data: