Shazam!: Zachary Levi protagonista della copertina di EW dedicata al San Diego Comic-Con

Shazam!: Zachary Levi protagonista della copertina di EW dedicata al San Diego Comic-Con
di

In attesa delle nuove informazioni sul film DC che molto probabilmente arriveranno dal San Diego Comic-Con, lo Shazam! interpretato da Zachary Levi si è guadagnato la comparsa sulla copertina di Entertainment Weekly, dedicata proprio all'evento che tutti gli appassionati stanno attendendo.

Nell'immagine possiamo osservare il supereroe nel suo classico costume rosso e oro, intento a mangiare una gomma da masticare, con una bolla pronta ad esplodergli in viso! Potete trovare la copertina di EW in calce alla notizia.

Sinossi: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)."

Shazam! è diretto da David F. Sanderberg. Fanno parte del cast Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong. L'uscita del film è prevista per aprile 2019.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Shazam!: Zachary Levi protagonista della copertina di EW dedicata al San Diego Comic-Con