Shazam!: Zachary Levi "pompa" i muscoli per diventare l'eroe DC!

di

Chiunque si appresti ad interpretare il ruolo di un supereroe al cinema, a meno che non sia un culturista o un wrestler professionista, deve farsi il famoso "mazzo" in palestra. Ora tocca a Zachary Levi, che sarà Shazam! nel prossimo cinecomic DC.

La foto postata da Eric Blackmon su Twitter, mostra Levi intento a fare i pesi. La caption:

Eric Blackmon ✔@EricBlackmon
Pare proprio che anche io mi debba preparare per Shazam! visto che @ZacharyLevi mi sta facendo fare il "mazzo" in palestra. Mi servono proteine. Subito.
4:13 AM - Oct 31, 2017

In molti si sono chiesti se Zachary Levi sia stato la scelta giusta per interpretare il film; molti dei dubbi derivano dal fatto che, nonostante sia un uomo piuttosto prestante, il suo fisico non è pompato al punto da poter assomigliare a Shazam! ma, e non è un paragone del tutto preso a caso, lo stesso si potrebbe dire dell'attore che interpreta il Soldato d'Inverno nel Marvel Cinematic Universe, Sebastian Stan. Più volte infatti, lui ha spiegato che prepararsi per il ruolo gli fa guadagnare fino a 15 (se non di più) kg di muscoli che, come per magia, spariscono poco dopo la fine delle riprese: lo avete mai visto "beefy" nelle interviste o nelle promozioni dei film? Comunque non tanto quanto un Hemsworth o un Evans. Perciò è probabile che Levi farà lo stesso: si rimpinzerà di proteine e si allenerà per diversi mesi, per entrare nella tuta di Shazam! e dare ai fan ciò che vogliono: il cinefumetto DC più leggero e dai toni più "luminosi" visto finora.

Siete curiosi?

Quanto è interessante?
2