Shazam!: Zachary Levi è fiero di presentarci il Funko Pop del celebre supereroe

Shazam!: Zachary Levi è fiero di presentarci il Funko Pop del celebre supereroe
di

Il carismatico Zachary Levi ha recentemente pubblicato su Instagram una particolare foto, che ritrae la versione Funko Pop dell'eroe protagonista del cinecomic di prossima uscita. La trovate direttamente dopo il salto!

Shazam! è senza dubbio uno dei cinecomic più attesi dell'attuale stagione cinematografica. Dopo un primo trailer dalle atmosfere leggere e spensierate e una campagna marketing altrettanto spumeggiante, il cinecomic di David F. Sandberg si appresta a mostrarsi nuovamente al grande pubblico con un prossimo, attesissimo trailer.

Per ingannare l'attesa, Zachary Levi (interprete dello stravagante supereroe) ha colto l'occasione per postare sul proprio account Instagram una bellissima foto del Funko Pop ufficiale del film. Per l'attore statunitense, trattasi di un vero e proprio "sogno diventato realtà!". Come ogni Funko Pop che si rispetti, anche questo simpatico "Shazam in miniatura" segue gli stilemi tipici presentatici negli ultimi anni dalla celebre linea di giocattoli.

Ecco quindi un pupazzetto contraddistinto dagli immancabili occhi dolci, da una pettinatura impeccabile e da un costume indubbiamente maestoso (complici anche l'iconico fulmine sul petto e il luminoso costume rosso attillato). La statuetta non è ancora disponibile all'acquisto, ma siamo certi che, in vista dell'uscita del trailer, Warner Bros. non tarderà ad annunciare la linea completa di statuette ispirate al film!

E voi, sareste contenti di aggiungere questo simpatico Funko Pop alla vostra collezione? In caso affermativo, diteci i personaggi a cui lo affianchereste nel vostro preziosissimo scaffale!

Diretto da David F. Sandberg, il film promette di essere un cinecomic diverso dagli altri, grazie ad un approccio divertente e parodistico nelle intenzioni, ma molto umano nelle tematiche. Il cast sarà composto da una lista di celebri star, accompagnate da emergenti e talentuosi volti del mondo dello spettacolo: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Grace Fulton, Ian Chen, assieme a tanti altri interpreti.

Il celebre supereroe DC si prepara a spiccare il volo nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 4 aprile.

FONTE: Instagram
Quanto è interessante?
6