Shazam!: Zachary Levi dice esattamente quanti chili di muscoli ha messo su per il film!

Shazam!: Zachary Levi dice esattamente quanti chili di muscoli ha messo su per il film!
di

Zachary Levi, che interpreta il muscoloso e fortissimo Shazam! nel DC Extended Universe, ha risposto alla domanda di un fan che gli ha chiesto quali siano state esattamente le oscillazioni di peso subite dal corpo dell'attore da prima degli allenamenti fino alla trasformazione e alle riprese della pellicola.

E, naturalmente, Levi ha risposto con precisione (perché lui è attivo sui social e anche molto simpatico e disponibile, a quanto pare).

"Nella fase di "pompaggio" sono partito da 91 chili e sono arrivato a 102, per poi calare a 96 durante le riprese, e lì mi sono fermato."

Insomma, considerando il fatto che l'attore per entrare nel ruolo ha fatto un mese e mezzo di allenamenti intensivi, non male, che ne dite?

Sinossi: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)."

Shazam! arriverà in sala il 5 aprile 2019.