Shazam!: Zachary Levi dice che Billy Batson non è un fan dei Supereroi!

Shazam!: Zachary Levi dice che Billy Batson non è un fan dei Supereroi!
di

A quanto pare il giovane Billy Batson, interpretato da Asher Angel in Shazam!, non è un grande fan dei supereroi. Il ragazzo, per così dire, è impegnato in tutt'altre faccende.

A rivelare questa notizia è l'interprete della controparte "adulta" di Shazam!, Zachary Levi, l'attore che impersona i muscoloso eroe nel quale Billy si trasformerà dopo aver acquisito i poteri dal mago che decide di consegnarglieli.

Comunque, è bene specificarlo, Shazam! è un film che, nonostante si presenti come un vero e proprio standalone a sé stante, fa comunque parte del più esteso Universo DC, quello per intenderci, del quale fanno parte la Wonder Woman di Gal Gadot il Superman di Henry Cavill, il Batman di Ben Affleck, il Flash di Ezra Miller e il Cyborg di Ray Fisher.

Tuttavia, quando incontreremo il giovane Billy, capiremo che il ragazzo non è un fan sfegatato di questi personaggi e Zachary Levi ci spiega il perché:

"Forse sembrerà strano, ma Billy non è un fan dei supereroi. Lui, per la maggior parte del tempo, è stato ossessionato dalla ricerca dei suoi genitori e ha vissuto parecchio anche per strada, quindi a tutto poteva pensare tranne che a quello. Certo, vive in un mondo dove c'è Superman, ma non credo che presti molta attenzione a questa cosa."

Del resto, come aveva specificato anche il regista della pellicola, David F. Sandberg, questa pellicola sarà un vero e proprio standalone e dunque poco o niente si vedrà di legato al mondo del DCEU perché, come da sua stessa ammissione, la storia è all'interno di quell'universo, ma è da considerarsi singolarmente.

Shazam! arriva nei nostri cinema l'11 aprile 2019. Siete pronti per questo cinefumetto che si preannuncia divertente e pieno d'azione? Diteci pure quel che pensate sull'arrivo della pellicola nei commenti, in calce alla news!

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2