Shazam!: Zachary Levi con il costume di Superman in un'immagine sui social

Shazam!: Zachary Levi con il costume di Superman in un'immagine sui social
di

Sull'account Instagram di liveactioner è comparsa un'immagine creata dal digital artist, che ritrae la star di Shazam!, Zachary Levi, con il costume di Superman di Henry Cavill. Shazam con Zachary Levi ha fatto il suo ingresso nel DC Extended Universe e molti fan speravano di poter vedere un incontro tra il protagonista e Superman.

Tuttavia questo incontro non è mai avvenuto. L'ultima apparizione di Henry Cavill nelle vesti di Clark Kent/Superman risale a Justice League mentre un sequel di Shazam!, sempre con protagonista Zachary Levi, è attualmente in fase di sviluppo.
Grazie ai poteri che gli ha conferito un potente mago, Shazam, il giovanissimo Billy Batson - interpretato da Asher Angel - riesce a trasformarsi in un supereroe molto potente soltanto pronunciando la parola 'Shazam!'. Nonostante questo incredibile dono, Shazam dovrà fare i conti con il malvagio dottor Sivana (Mark Strong).

Shazam! ha dominato il box-office nel week-end di Pasqua, risultando uno dei film più apprezzati di questa prima parte di 2019; scene spassose caratterizzano il film, con tanto di cameo di David F. Sandberg, regista della pellicola.
La star di Justice League e L'uomo d'acciaio, Henry Cavill, è impegnato nelle riprese di The Witcher, adattamento targato Netflix della serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski. The Witcher seguirà le avventure di Geralt di Rivia in una prima stagione che sarà composta da otto episodi.

Quanto è interessante?
2
Visualizza questo post su Instagram

...is not right...

Un post condiviso da liveactioner (@liveactioner) in data: