Shazam! vola alle anteprime del giovedì e punta ad un esordio da $145 milioni

Shazam! vola alle anteprime del giovedì e punta ad un esordio da $145 milioni
di

E' Deadline a rivelare che Shazam! ha superato le aspettative e ha debuttato con $5,9 milioni alle anteprime del giovedì, cifra molto superiore ai previsti $4 milioni.

La nuova pellicola DC esce oggi in Cina e le previsioni iniziali parlavano di un debutto globale compreso tra i $145 e $170 milioni, che a questo punto sembra un risultato molto realistico: solo in territorio cinese il film dovrebbe ottenere circa $50 milioni, mentre per gli Stati Uniti sono previsti circa $45-50 milioni.

Il report rende anche noto che giovedì Pet Sematary ha ottenuto $2,3 milioni di dollari, un ottimo risultato se pensiamo che l'horror tratto da Stephen King può contare un budget di $20 milioni, cifra molto lontana dai $100 milioni spesi dalla Warner Bros. per realizzare Shazam!.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! è attualmente in programmazione nelle sale e vede Zachary Levi nei panni del supereroe protagonista, la cui versione "normale" è interpretata da Asher Angel. Nel cast troviamo anche Mark Strong nei panni del villain, il Dr. Thaddeus Sivana. Date un'occhiata alla nostra recensione!

La release italiane di Pet Sematary è invece prevista per il prossimo 9 maggio. Ispirato al celebre romanzo di Stephen King, il film vedrà Jason Clarke nei panni del Dr. Louis Creed, un uomo che si appena trasferito nel main con la sua famiglia e che scoprirà molto presto cosa si nasconde nel cimitero vicino alla sua nuova casa.