Shazam!, una nuova clip mostra il primo test dei superpoteri

Shazam!, una nuova clip mostra il primo test dei superpoteri
di

Nella notte è stata diffusa su YouTube una nuova clip promozionale per Shazam!, il nuovo capitolo dell'Universo Condiviso Worlds of DC: nel filmato, che potete visionare in calce all'articolo, il protagonista prova a testare i suoi nuovi superpoteri.

Il film seguirà le vicende di Billy Batson (Asher Angel), un ragazzino orfano di 14 anni che può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Zachary Levi) per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore, Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri, testando i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino.

Avrà però bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Il cast include anche Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Jovan Armand e Faithe Herman. Diretto da David F. Sandberg e basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck, Shazam! arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile, a poche settimane di distanza dall'attesissimo film Marvel Avengers: Endgame.

Tra le pellicole Warner/DC di prossima uscita ricordiamo Joker, Birds of Prey, Wonder Woman 1984, The Batman, The Suicide Squad, The Trench, Aquaman 2 e New Gods.

Quanto è interessante?
0