Shazam!: una dettagliata descrizione dei personaggi potrebbe accennare a Black Adam...

di

I nuovi dettagli usciti sulle casting call di Shazam ci rivelano come saranno i personaggi del cinecomic DCEU su Capitan Meraviglia, siete curiosi? C'è qualcosa che potrebbe addirittura riguardare Black Adam...

ThatHashtagShow ha recentemente rivelato le descrizioni dei personaggi del film e sembrano accennare a molti più membri del cast di quanto previsto. Di certo viene confermato il Dr. Sivana come villain principale della pellicola - ruolo ottenuto da Mark Strong e non sarà solamente uno scienziato pazzo, sarà anche un "mago malvagio"! Date un'occhiata:

THADDEUS BODOG SIVANA – “Stregone malvagio che rinasce dalla morte con in mente un solo obiettivo: il dominio del mondo."

Sivana non sarà solo: lo accompagneranno nella sua scalata del male, i figli maggiori, Beautia e Magnificus:

BEAUTIA SIVANA – “Lei è la figlia devota di Sivana. Quando lui non ricambia il suo affetto, lei cambia e aiuta Billy."

MAGNIFICUS SIVANA – “Lui è il gigantesco figlio di Sivana, che combatte contro Shazam in un'epica battaglia."

Nei fumetti, sia Beautia che Magnificus sono aeati di lunga data di Billy Batson/Shazam, e pare che quindi il cinecomic seguirà, almeno in parte, quella storyline. Forse.

Continuiamo con la casting description:

SHAZAM – “Un antico mago che è costretto a donare i suoi poteri a un ragazzino, prima che questi sia veramente pronto ad accettarli."

UOMO MISTERIOSO – “Subalterno di Shazam."

Chiaramente non ne sappiamo nulla, ma alcuni fan hanno iniziato a fare supposizioni sul fatto che questo fantomatico "uomo misterioso" possa essere il Black Adam di Dwayne Johnson... Chissà!

Shazam! arriverà in sala (USA) il 4 aprile 2019.