Shazam!, una action figure svela alcune battute del supereroe

Shazam!, una action figure svela alcune battute del supereroe
di

Quando si tratta di cinecomic o di grandi blockbuster una grossa fetta di informazioni trapela necessariamente anche grazie al merchandise della pellicola. È il caso anche per la prossima pellicola di casa DC, Shazam!, che usufruisce della linea di giocattoli pensata per il supereroe in calzamaglia per fini promozionali.

Direttamente dal profilo Twitter di un appassionato di Shazam giunge un video in cui viene ripreso il giocattolo mentre recita, dopo essere stato attivato, alcune frasi registrate dal lungometraggio. Tra i dialoghi registrati non poteva mancare anche uno destinato all’antagonista del film, il Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong). Per vedere il video in questione vi invitiamo a scorrere in basso.

In Shazam! il giovane Billy Batson si ritroverà, grazie all’intervento di un mago, a vestire i panni e le fattezze di un supereroe in calzamaglia pronunciando semplicemente una sola parola – SHAZAM! –. L’adolescente, ritrovatosi nel corpo di un adulto, comincerà dunque a testare i suoi superpoteri e se in un primo momento lo farò per puro spirito di entusiasmo, successivamente sarà chiamato ad una maggiore responsabilità per combattere il malvagio Sivana.

L’ironico cinecomic dell’universo DC è diretto dal regista David F. Sandberg e uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 aprile 2019 grazie alla distribuzione della Warner Bros. Pictures.

Quanto è interessante?
3