Shazam!: svelati diversi aneddoti sulla lavorazione del progetto

Shazam!: svelati diversi aneddoti sulla lavorazione del progetto
di

In occasione dell'uscita del film nelle sale, l'interprete di Billy Batson ha commentato la propria esperienza sul set, le sue speranze per i prossimi capitoli della saga e molto altro ancora.

In prima battuta, ad Asher Angel stato chiesto all'attore i suoi ricordi legati alla lavorazione del film. Angel ha quindi colto l'occasione per condividere qualche aneddoto risalente ai tempi delle riprese:

"Il mio ricordo preferito è legato all'esperienza con il cast. Ho trascorso quattro mesi in Toronto assieme a questa gente meravigliosa, con cui ho stretto un importante legame. Quando non eravamo impegnati con il lavoro, passavamo il tempo giocando a Raptor, visitando l'acquario o andando alla fabbrica di sciroppo d'acero. Facevamo tutte queste cose divertenti assieme."

Un divertimento che, stando alle parole di Angel, è stato molto "contagioso", almeno a giudicare dall'esperienza con il collega Jack Dylan Grazer:

"Alcune delle mie scene preferite si ambientano presso i corridoi della scuola. Lui sapeva sempre come farmi ridere. Durante tutto ciò, c'era molta improvvisazione e momenti in cui l'uno faceva ridere l'altro e viceversa."

L'attore ha quindi speso qualche parole in merito alla "segretezza" legata al suo casting per il film. Pensate che, al momento in cui è stato ingaggiato dalla produzione, Angel non ha potuto svelare a nessuno il proprio ruolo per ben due settimane!

Le domande si sono quindi orientate verso il misterioso futuro legato al personaggio. Con un sequel praticamente certo, all'attore è stata chiesta un'opinione in merito all'ipotetico scontro con Black Adam (interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson).

In maniera scherzosa, Angel ha dichiarato che sarebbe Black Adam a vincere in battaglia, salvo poi ritrattare, dicendo che a vincere sarebbe indubbiamente il "buono" Shazam. "Staremo a vedere" ha commentato Angel.

Alla domanda sul supereroe con cui gli piacerebbe stringere una speciale collaborazione, in ambito cinematografico, l'attore ha proseguito:

"Oh cielo, chiunque dalla Justice League! Jason Momoa come Aquaman sarebbe divertente, ma anche Henry Cavill. Impazzirei all'idea di collaborare con chiunque di loro, in quanto sono una grande ispirazione per me."

Quanto è interessante?
1