Shazam!: lo spin-off sul Black Adam di Dwayne Johnson arriverà nel 2020

Shazam!: lo spin-off sul Black Adam di Dwayne Johnson arriverà nel 2020
di

Variety riporta che il tanto rumoreggiato Black Adam, spin-off di Shazam! con protagonista la superstar Dwayne 'The Rock' Johnson, nei piani dell'attore arriverà nei cinema nel corso del 2020.

Parlando con il magazine per la promozione di Fighiting With My Family, alcuni rappresentati della società di produzione Seven Bucks Productions (di proprietà di Dwayne Johnson e Dany Garcia) ha fatto sapere che i piani dell'attore sono quelli di far arrivare il film nei cinema entro la fine del prossimo anno.

" fanno sapere che sperano di far decollare Black Adam nel 2020: "Stiamo lavorando ad un paio di grandi progetti, incluso Black Adam, e il nostro obiettivo è quello di arrivare nei cinema nel 2020. La fase di stesura della sceneggiatura sta procedendo davvero bene, attualmente siamo in fase di revisione e stiamo cercando di trovare il regista più adatto al progetto. Un sacco di persone già considerano Dwayne un supereroe, quindi poterlo far debuttare nell'universo DC per noi è un vero e proprio sogno che si sta realizzando."

Shazam! vede il giovane Billy Batson (Asher Angel) scelto come campione dal mago Shazam. Da quel momento il ragazzino, pronunciando la parola 'Shazam', si trasformerà nell'omonimo supereroe (Zachary Levi), dotato dei maggiori superpoteri degli dei. Con l’aiuto dell'amico Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Billy cercherà in tutti i modi di sconfiggere il perfido dottor Sivana (Mark Strong).

Prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema e basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck, Shazam! verrà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a partire dal prossimo 4 aprile. Tra i co-produttori del film c’è anche Dwayne Johnson

Si tratta del secondo film dei tre film DC che arriveranno nel nostro circuito nel 2019, dopo Aquaman (1 gennaio) e Joker di Todd Phillips (4 ottobre), con protagonista il poliedrico e amatissimo Joaquin Phoenix nei panni dello storico nemico di Batman.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
4