Shazam!: la sinossi ufficiale potrebbe essere già uscita online!

di

Shazam!, il prossimo cinefumetto DCEU dovrebbe iniziare le riprese a breve e potrebbe adesso essere uscita la sinossi della pellicola diretta da David F. Sandberg.

Attualmente Shazam! è in pre-produzione e il nuovo report di That Hashtag Show ci fa comprendere che il film è molto vicino alla sua versione fumettistica originale. Ecco cosa è spuntato online al riguardo:

"Basato sul fumetto DC Comics “Shazam!”, Billy Batson si trasforma in Captain Marvel, l'eroe più potente della Terra, semplicemente pronunciando la parola magica “Shazam! Il nome è l'acronimo di sei tra eroi e Dèi del mondo antico, ognuno con un potere speciale. La saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio."

Altre voci, che stavolta riguardano il cast, vorrebbero John Cena e Joshua Sasse come possibili candidati per il ruolo principale.

Per il ruolo del giovane Billy Batson il casting recita che si sta cercando un "maschio tra i 12 e i 15 anni. un adolescente che diventerà Captain Marvel, l'eroe più potente della Terra. Grazie all'accesso ai superpoteri col solo utilizzo della parola Shazam!, il ragazzo chiama il nome del mago che gli dona i poteri degli dèi."