Shazam si diverte nella nuova foto ufficiale, ci sono già dei piani per i sequel

Shazam si diverte nella nuova foto ufficiale, ci sono già dei piani per i sequel
di

In attesa di vedere un potenziale teaser trailer al San Diego Comic-Con, ecco debuttare in rete un nuovo scatto dell'attore Zachary Levi nei panni del supereroe dei fumetti della DC Comics, Shazam!. Potete vedere lo scatto comodamente in calce alla notizia.

"Le persone sono molto preoccupate e pensano che sarà troppo solare come film" ha spiegato Zachary Levi nel corso di un'intervista "Non sono preoccupato. Ci saranno gli ingredienti giusti. Non sarà un film per bambini, ma sicuramente è per ragazzi".

Shazam! debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi soltanto ad aprile, ma il produttore Peter Safran ha già confermato che ci sono dei piani per dei sequel: "ne abbiamo già discusso e c'è la possibilità di vedere dei sequel di Shazam!". Ovviamente, bisognerà attendere i risultati al botteghino del primo film prima di capire se otterrà effettivamente un sequel o meno.

Questa è la sinossi diffusa dallo studio: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Shazam si diverte nella nuova foto ufficiale, ci sono già dei piani per i sequel