Shazam! sfotte Aquaman nel nuovo spot TV internazionale del cinecomic DC

Shazam! sfotte Aquaman nel nuovo spot TV internazionale del cinecomic DC
di

La Warner Bros ha diffuso online un nuovo spot TV internazionale di Shazam! dove possiamo ammirare alcune brevi sequenze inedite del film diretto da David F. Sandberg (Lights Out), in una delle quali Zachary Levi in costume sfotte i poteri del collega Aquaman.

Trovata lo spot in calce alla notizia. Se non dovesse funzionare, potete guardarlo a questo link.

In questo nuovo film tratto dai fumetti della DC diretto da David F. Sandberg, il giovane Billy Batson (Asher Angel) diventa il supereroe noto come Shazam! dopo aver pronunciato la famosa parola 'magica', ed aver ricevuto questi strani poteri dal Mago (Djimon Hounsou). Il giovane intrappolato nel corpo di un adulto si divertirà con i suoi nuovi poteri e il suo miglior amico/fratellastro Freddy (Jack Dylan Grazer), ma l'avvento di una nuova nemesi, il Dr. Sivana (Mark Strong), lo costringerà a combattere realmente il nemico.

Nel cast dell'adattamento cinematografico del fumetto DC troveremo anche Grace Fulton, Ian Chen, Jovan Armand, Marta Milans, Faithe Herman, Cooper Andrews e Natalia Safran. Un parterre di attori giovani e molto variegato.

Levi non è nuovo al genere dei cinecomics. L'attore ha interpretato il personaggio di Fandral nel Marvel-liano Thor: The Dark World del 2013, per poi riprendere il ruolo nuovamente - seppur brevemente - nel 2017 in Thor: Ragnarok.

Shazam! sarà distribuita dalla Warner Bros. Pictures il prossimo 3 aprile, appena venti giorni prima dell'arrivo nei cinema del film evento dell'anno della rivela Marvel, l'attesissimo Avengers: Endgame.