Shazam!: secondo voi chi vince tra Batman, Superman e Shazam? Parlano Cavill e Levi!

Shazam!: secondo voi chi vince tra Batman, Superman e Shazam? Parlano Cavill e Levi!
di

Recentemente sia Zachary Levi, titolare del ruolo di Shazam!, sia Henry Cavill, il Superman dei giorni nostri, hanno parlato di chi, secondo loro, vincerebbe in uno scontro che dovesse coinvolgere Batman, Superman e Shazam!

Sia Cavill che Levi si trovavano, la settimana scorsa, al San Diego Comic-Con e a entrambi è stato chiesto chi vincerebbe in uno scontro a tre tra il Cavaliere Oscuro, il Figlio di Krypton e l'eroe che racchiude in sé la forza di tanti eroi.

Cavill a Yahoo!:

"Allora, Shazam ha la magia, che è presumibilmente - cercando di attenerci accuratamente ai fumetti - la debolezza di Superman, o, per meglio dire, è più vulnerabile alla magia rispetto ad altre cose. Superman non si metterà certo a picchiare Shazam. Non lo farà assolutamente perché Shazam è, alla fine, solo un ragazzino, quindi non batterà mai Superman anche perché è un suo grande fan. E poi Supes è molto veloce e al massimo la vittoria potrebbe arrivare a chi fa la prima mossa. Se ci fosse anche Batman, Batman avrebbe la meglio perché Superman e Shazam! sarebbero concentrati l'uno sull'altro e quindi distratti."

Levi:

"Shazam ha la magia. Punto. E lui non si indebolisce con nulla per cui si può affermare tranquillamente che sulla Terra è lui l'eroe più potente. Pertanto conviene schierarsi dalla parte del team Shazam!"

Sinossi: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)."

Quanto è interessante?
6