Shazam!: il secondo trailer ufficiale entro la fine di gennaio

Shazam!: il secondo trailer ufficiale entro la fine di gennaio
di

Un nuovo report arrivato pochi minuti fa suggerisce che il entro la fine del mese Warner e DC Movies pubblicheranno un nuovo trailer per Shazam!, settimo capitolo del DC Extended Universe diretto da David F. Sandberg.

Ormai circa tre mesi ci separano dall'uscita del film, e secondo Daniel RPK, di solito una fonte piuttosto affidabile per quanto riguarda questo tipo di informazioni, il secondo trailer di Shazam! arriverà il 19 gennaio: se il report risulterà essere vero, allora vorrà dire che il filmato potrebbe anche essere allegato alle copie di Glass, la nuova opera di M. Night Shyamalan, in uscita nelle sale americane e italiane proprio in quei giorni.

Finora, il film ha raccolto non pochi consensi grazie all'energia istrionica di cui erano infusi tanto il primo trailer quanto le successive immagini e filmati teaser promozionali, che avevano anticipato atmosfere parecchio leggere e scanzonate rispetto ai precedenti film DC. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che Shazam! arriverà nei cinema di tutto il mondo ad aprile. Nel cast troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong e Jack Dylan Grazer.

Shazam! sarà il settimo film del DC Extended Universe. Questa è la sinossi diffusa dallo studio: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie al potere di uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."