di

L’imponente supereroe si mostra nel nuovo video promozionale rilasciato a sorpresa sul canale YouTube della Warner Bros. Le scene mostrate rappresentano momenti inediti del film, un montaggio che miscela momenti ironici a fasi concitate in cui Shazam sarà chiamato a contrastare l’entrata in scena del villain impersonato dall’attore Mark Strong.

In attesa che lo studio pubblichi l’atteso nuovo trailer del cinecomic, la cui uscita dovrebbe arrivare nella giornata di Martedì 22 gennaio, la Warner delizia i fan del supereroe in calzamaglia con uno spot della durata vicina al minuto. Come sempre troverete il video nella parte superiore della notizia.

Billy Batson è il giovane protagonista del cinefumetto del Worlds of DC, chiamato a rivestire i panni del potente Shazam, supereroe che andrà ad impersonare pronunciando semplicemente il suo nome. Lo scaltro adolescente si trasformerà così in un adulto grazie alla concessione di un vecchio mago che lo istruirà circa la natura di ciò che gli verrà donato. Sebbene abbia assunto le sembianze di un sovraumano, Shazam avrà pur sempre lo spirito di un ragazzino e per questo esplorerà a 360° i suoi superpoteri, dal volo fino ad una forza che supera ogni immaginazione. L'apprendimento di queste straordinarie abilità sarà utile anche per contrastare l'arrivo del malvagio Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Secondo quanto riportato da Daniel Richtman su Twitter il secondo full trailer del cinefumetto debutterà tra due giorni. Già in passato era stato annunciato che il video sarebbe arrivato il 19 gennaio, in allegato alla pellicola di Glass diretta da M. Night Shyamalan. Nessun altro dettaglio è stato comunicato circa l’orario di rilascio.

Shazam! verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla Warner Bros. Pictures a partire dal prossimo 11 aprile 2019.

Quanto è interessante?
3