Shazam!, le riprese aggiuntive dureranno più del previsto

Shazam!, le riprese aggiuntive dureranno più del previsto
di

A quanto pare le riprese aggiuntive necessaria al completamento di Shazam! di David F. Sandberg si protrarranno un po' più a lungo di quanto inizialmente previsto, spingendosi fino alla fine di dicembre.

Dopo il fallimento sia di critica che di incassi di Justice League la Warner Bros. è chiamata ad aggiustare il tiro per il suo universo cinematografico DC, e spera già di farlo a gennaio con Aquaman di James Wan. Quando il film con Jason Momoa ed Amber Heard uscirà in tutto il mondo, David F. Sandberg avrà appena completato le riprese aggiuntive del prossimo film della saga DC, con protagonista Zachary Levi.

Il film ha iniziato a conquistare popolarità dopo il debutto del primo trailer durante il Comic-Con 2018 di San Diego, e ad aprile 2019 potremo finalmente vedere i risultati del lavoro i Sandberg, che a quanto pare sarà leggermente più impegnativo. Secondo HN Entertainment, infatti, le riprese aggiuntive di Shazam dureranno fino al 22 dicembre, protraendosi più di un mese oltre la data prevista (18 novembre).

A causa di recenti produzioni problematiche come Justice League e Solo: A Star Wars Story il termine "reshoot" è diventato per i più una sorta di sinonimo di "maledizione", tuttavia è importante tener presente che le riprese aggiuntive sono praticamente la norma quando si tratta di produzioni ad ampio budget. Secondo tutti i resoconti, la produzione di Shazam sta andando a gonfie vele e l'estensione delle riprese era già prevista da settimane.

Nelle prossime settimane dovrebbe essere rilasciato un nuovo trailer, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti.