Shazam!: il regista rivela un'incredibile curiosità su una scena del trailer

Shazam!: il regista rivela un'incredibile curiosità su una scena del trailer
di

Pochi minuti fa, tramite un messaggio sulla sua pagina Instagram, il regista David F. Sandberg ha rivelato una sbalorditiva curiosità relativa ad una scena di Shazam!, mostrata nel recente teaser trailer.

Il regista ha scritto: "Ecco un aneddoto divertente: quella ruota panoramica non è in CGI. Ne abbiamo distrutta una vera. Ma non prima che io e @maxime.alexandre ci facessimo un bel giro!"

Maxime Alexandre è, per chi non lo sapesse, il direttore della fotografia del film. Il dop ha già lavorato con Sandberg sul set di Annabelle: Creation, secondo film del regista dopo l'esordio con Lights Out.

Shazam! sarà il nuovo film Warner basato sui fumetti della DC Comics. Nel film, il giovane Billy Batson (Asher Angel) diventa il supereroe noto come Shazam! (Zachary Levi) dopo aver pronunciato la famosa parola 'magica', ed aver ricevuto degli strani poteri dal Mago (Djimon Hounsou). Il giovane, intrappolato nel corpo di un adulto, si divertirà a mettere alla prova le sue nuove abilità, in compagnia del suo miglior amico/fratellastro Freddy (Jack Dylan Grazer), ma l'avvento di una nuova nemesi, il Dr. Sivana (Mark Strong), lo costringerà a combattere realmente.

Nel cast dell'adattamento cinematografico troveremo anche Grace Fulton, Ian Chen, Jovan Armand, Marta Milans, Faithe Herman, Cooper Andrews e Natalia Safran.

Levi non è nuovo al genere dei cinecomics. L'attore ha infatti interpretato il personaggio di Fandral nel film del Marvel Cinematic Universe Thor: The Dark World del 2013, per poi riprendere il ruolo nuovamente - seppur brevemente - nel 2017 in Thor: Ragnarok.

Shazam! sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures nel mese di aprile.

Quanto è interessante?
1