Shazam!: il regista è riluttante all'idea di un sequel

Shazam!: il regista è riluttante all'idea di un sequel
di

Qualche ora fa il regista David F. Sandberg ha rivelato sulla sua pagina ufficiale Twitter di essere piuttosto riluttante all'idea di girare un sequel di Shazam!, nuovo film del DC Extended Universe che arriverà ad aprile 2019.

Queste le parole di Sandberg:

"Ci vuole davvero un sacco di lavoro per fare un film come questo. È come chiedere a un corridore che ha appena finito di fare una maratona, se ha voglia di farne un'altra. Hai bisogno di tempo per riposare e dimenticare quanto sia stato difficile arrivare al traguardo."

Come al solito, trovate il post originale in calce all'articolo.

Le parole di Sandberg riecheggiano quelle del regista James Wan, che qualche ora fa ha dichiarato che per il momento non ha intenzione di tornare in casa DC per realizzare Aquaman 2. Voi che ne pensate della questione? Fatecelo sapere nei commenti!

Shazam! arriverà nei cinema di tutto il mondo ad aprile. Nel cast troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong e Jack Dylan Grazer. Shazam! sarà il settimo film del DC Extended Universe. Come rivelato recentemente, la pellicola diretta da David F. Sandberg sarà pubblicizzata da un nuovo trailer, che arriverà nei primi giorni del 2019.

Questa è la sinossi diffusa dallo studio:

"Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie al potere di uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."

Quanto è interessante?
5