Shazam!: il regista rassicura i fan sulle riprese aggiuntive

Shazam!: il regista rassicura i fan sulle riprese aggiuntive
di

Spesso quando si parla di riprese aggiuntive iniziano a diffondersi in rete varie teorie su possibili cambi di tono del film o significative modifiche alla storia, mentre molte volte si tratta solamente di operazioni di routine. E' questo il caso anche di Shazam!, attesa nuova pellicola targata DC.

In seguito ai rumor causati dal recente inizio dei reshoot del film, il regista David F, Sandberg ha voluto rassicurare i fan chiarendo: "E' tutto normale. Nessun cambiamento di tono, rimozione di riferimenti DC o qualsiasi teoria stia girando." Potete trovare il tweet di Sandberg in calce alla notizia.

Il film racconta la storia di Billy Batson, un ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri testando i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Avrà però bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam! vede nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong per una release italiana prevista per il 4 aprile 2019. tra gli altri film in uscita del DCEU troviamo Aquaman il 1° gennaio 2019, Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020 e Birds of Prey il 7 febbraio 2020.

Quanto è interessante?
4