Shazam!: il regista del film rimane criptico sull'effettiva uscita del nuovo trailer

Shazam!: il regista del film rimane criptico sull'effettiva uscita del nuovo trailer
di

I fan sono letteralmente stremati dall'attesa di un nuovo, sfavillante trailer di Shazam!, cinecomic prodotto dalla Warner Bros., con protagonista Zachary Levi. A parlarne esplicitamente in proposito, è stato oggi il regista David F. Sandberg, attraverso il proprio profilo Twitter.

"Semplicemente, non dispongo di alcun aggiornamento relativo al trailer, che io possa condividere con voi in questo momento. Tutto ciò che posso fare è divertirmi con questo fatto, oppure non dire nulla. La maggior parte delle volte, finisco per optare per quest'ultima opzione. Come avrete notato, il film sta per arrivare, il che significa che il marketing è destinato a diventare sempre più incessante."

Parole che, se da un lato lasceranno con l'amaro in bocca tutta quella schiera di appassionati, desiderosi di dare un nuovo assaggio all'atteso cinefumetto, dall'altro ci fanno ben sperare sull'effettiva buona riuscita della pellicola che, grazie ad un tono fresco, divertente e spensierato potrebbe rappresentare un ulteriore passo verso la giusta direzione per le trasposizioni dei fumetti DC al cinema.

Il film, che arriverà nelle sale a partire dal prossimo mese di aprile, ci racconterà la storia di Billy Batson, un ragazzino come tanti che, scelto dal destino, si ritroverà a diventare un inaspettato supereroe, semplicemente pronunciando la parola "Shazam!". Egli userà quindi i suoi poteri per farsi strada nel mondo degli eroi in calzamaglia, al contempo proteggendo gli indifesi e le persone a cui vuole bene. A dargli filo da torcere sarà il pericolosissimo Dottor Sivana, il quale sembrerebbe essere in possesso di qualche sorta di potere magico e sovrannaturale.

La cosa ironica di tutto ciò è che, dopo mesi di spasmodica attesa, i fan siano riusciti a scoprire numerosi dettagli inerenti la pellicola proprio grazie al merchandise del cinecomic, che ci ha confermato non solo la presenza dell'esercito del Dottor Sivana, ma anche l'arrivo di una variopinta e stratosferica squadra di eroi in calzamaglia.

Non ci resta dunque che rimanere sintonizzati, nella speranza che il secondo trailer sia, effettivamente, pronto per essere rilasciato!