Shazam!: il regista David F. Sandberg felice del responso positivo della critica

Shazam!: il regista David F. Sandberg felice del responso positivo della critica
di

Dopo il successo planetario di Aquaman, la Warner/DC sembra aver imboccato la giusta rotta e la giusta formula per i suoi futuri cinecomic e anche Shazam! sembra confermarlo.

Questa notte, infatti, sono state diffuse le prime reazioni della critica a una proiezione in super anteprima del cinecomic con Zachary Levi protagonista. Tra un “emotivamente irregolare eppure è assolutamente divertente. Zachary Levi è lo Shazam perfetto, anche se Jack Dylan Grazer è il vero eroe del film” e un “Shazam! è pura gioia. Pieno di cuore e tanto divertimento. L'elemento familiare è perfetto cosi come lo è Zachary Levi”, Sandberg ha postato alcuni di questi commenti trovati sul web, aggiungendo la semplice didascalia: “La mia serata”.

In questo nuovo film tratto dai fumetti della DC diretto da David F. Sandberg, il giovane Billy Batson (Asher Angel) diventa il supereroe noto come Shazam! dopo aver pronunciato la famosa parola 'magica', ed aver ricevuto questi strani poteri dal Mago (Djimon Hounsou). Il giovane intrappolato nel corpo di un adulto si divertirà con i suoi nuovi poteri e il suo miglior amico/fratellastro Freddy (Jack Dylan Grazer), ma l'avvento di una nuova nemesi, il Dr. Sivana (Mark Strong), lo costringerà a combattere realmente il nemico.

Nel cast dell'adattamento cinematografico troveremo anche Grace Fulton, Ian Chen, Jovan Armand, Marta Milans, Faithe Herman, Cooper Andrews e Natalia Safran.

La pellicola approderà nelle sale italiane a partire dal prossimo 3 aprile.

Quanto è interessante?
2
Visualizza questo post su Instagram

My evening 🙂

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data: