Shazam! il regista David F. Sandberg esorta gli haters DC "ad essere pazienti"

di

Nei suoi primi quattro travagliatissimi anni di vita, il DCEU non ha propriamente raccolto giudizi positivi, macinando al contrario molto dissenso e fomentando gli haters online, gli stessi ai quali oggi il regista dell'atteso Shazam!, David F. Sandberg, lancia un caloroso appello.

Nonostante il personaggio noto un tempo come Captain Marvel abbia un suo più che discreto fandom, sono molti i fan delusi dal lavoro cinematografico della Warner con i super DC a lanciare critiche al film già preventivamente, senza neanche aver visto un briciolo di materiale dello stesso.

E allora il regista David F. Sandberg si è trovato a dover intervenire via Twitter per spiegare agli haters l'importanza di non schierarsi preventivamente contro qualcosa, scrivendo: "Non per impedirvi di avere una vostra opinione su qualcosa che neanche esiste ancora, è internet dopotutto, ma per giudicare un film il peggiore o il migliore di sempre è importante avere diverse info invece dei nomi di qualche personaggio". Il tweet del regista era in risposta a un fan che consigliava di "evitare il film fino al reboot del DCEU" perché ispirato alla versione fumettistica "New 52".

Vi ricordiamo che Shazam! vedrà nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen e Jovan Armand, per un'uscita prevista nelle sale il 5 aprile 2019.