Shazam!, pubblicato il nuovo poster per la versione IMAX

Shazam!, pubblicato il nuovo poster per la versione IMAX
di

Pochi minuti fa la Warner Bros. ha pubblicato il nuovo poster ufficiale di Shazam!, nuovo film Worlds of DC che sarà rilasciato nei cinema di tutto il mondo nel mese di aprile.

Come al solito, potete visionare il materiale promozionale in calce all'articolo.

Vi ricordiamo che il film racconterà la storia di Billy Batson (Asher Angel), un ragazzino orfano di quattordici anni che imparerà a trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Zachary Levi) grazie ad un potere magico concessogli da un antico mago. Bambino nel cuore ma adulto nell'aspetto, Shazam dovrà imparare ad utilizzare i propri nuovi straordinari poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal crudele Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong), intenzionato ad impadronirsi del potere del mago.

Il cast include anche Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Jovan Armand e Faithe Herman.

Shazam! è diretto da David F. Sandberg e basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck, arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile, a poche settimane di distanza dall'attesissimo film Marvel Avengers: Endgame.

Shazam!, pubblicato il nuovo poster per la versione IMAX