Shazam!: pubblicata una nuova immagine promozionale

Shazam!: pubblicata una nuova immagine promozionale
di

Grazie ad Empire Magazine possiamo mostrarvi una nuova immagine promozionale di Shazam!, nuovo film targato Worlds of DC diretto dal regista David F. Sandberg.

Nell'immagine, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, Shazam (Zachary Levi) incontra il temibile dottor Sivana (Mark Strong).

Shazam! arriverà nei cinema di tutto il mondo ad aprile. Nel cast troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong e Jack Dylan Grazer. Shazam! sarà il settimo film del DC Extended Universe. Come rivelato recentemente, la pellicola diretta da David F. Sandberg sarà pubblicizzata da un nuovo trailer, che arriverà nei primi giorni del 2019.

Questa è la sinossi diffusa dallo studio:

"Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie al potere di uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."

Shazam!: pubblicata una nuova immagine promozionale