Shazam è pronto a combattere, all'interno di un luna park!

Shazam è pronto a combattere, all'interno di un luna park!
di

Il 2018 sta per concludersi, dopo averci regalato film di dimensioni colossali, quali Avengers: Infinity War, Black Panther e Deadpool 2 (solo per citarne alcuni). L'attenzione è ora mirata verso le prossime avventure degli eroi sul grande schermo; tra questi vi è Shazam!, interpretato da Zachary Levi, cui possiamo dare un nuovo sguardo ufficiale.

La foto, diffusa in esclusiva dal portale Fandango, ci mostra il possente eroe della DC Comics, mentre si prepara -presumibilmente- a combattere un'importante minaccia. Attrezzato con costume, mantello e l'immancabile fulmine sul petto, Shazam è pronto all'azione... all'interno di un luna park! Trovate l'immagine dopo il salto.

Il film, in uscita il prossimo 5 aprile, è diretto da David F. Sandberg, qui al suo esordio nel mondo dei cinecomic, dopo aver lavorato ad intriganti progetti in ambito horror (Lights Out e Annabelle: Creation). In una nuova intervista, il regista statunitense ha rivelato che il film sarà particolarmente apprezzato da chiunque abbia mai desiderato di volare o avere qualche forma di superpotere, e che lui stesso è impaziente che il pubblico assista alle scene di "Shazam che scopre i propri poteri".

Inoltre, il regista commenta in maniera entusiasta il viaggio che Billy Batson (il ragazzino protagonista del film, interpretato da Asher Angel) intraprenderà verso il proprio destino da eroe: "è realmente fantastico vedere un ragazzino diventare un supereroe ed assistere a qualcosa che non siamo abituati a vedere, il che è strano, perché in fondo stiamo parlando del desiderio che tutti noi vorremmo si realizzasse."

Pare che il film voglia soprattutto puntare su un target molto variegato di persone, che beneficeranno, sempre secondo le parole del regista, di una visione collettiva della storia: "oltre alle grandi scene d'azione, che vengono sicuramente meglio apprezzate sul grande schermo, si tratta di un film molto divertente, che potrà essere goduto appieno specialmente se visto in compagnia."

Nel corso della vicenda, assisteremo all'epico scontro tra Billy Batson a.k.a. Shazam contro il malefico Dottor Sivana, interpretato dal sempre camaleontico Mark Strong.

Shazam è pronto a combattere, all'interno di un luna park!