Shazam!, previsto un'esordio da $45 milioni per il nuovo film DC

Shazam!, previsto un'esordio da $45 milioni per il nuovo film DC
di

Secondo quanto riportato da Deadline, Shazam! si prepara ad un debutto al box office domestico da $40-45 milioni. Pet Sematary, sempre in uscita il 5 aprile, va invece verso un esordio da $25-30 milioni.

La nuova pellicola Warner/DC dovrebbe quindi alimentare l'ottimo stato del mercato americano dopo i $153,4 milioni ottenuti al debutto da Captain Marvel, i più di $40 milioni previsti per Noi - nuovo thriller horror di Jordan Peele - e il range tra $58 milioni e $75 milioni previsto per Dumbo.

Sempre prendendo in considerazione il botteghino degli Stati Uniti, le fonti di Deadline sono fiduciose che l'anno cinematografico in corso possa addirittura superare il record totale di $11,79 miliardi, firmato lo scorso anno anche grazie al grande successo ottenuto da Avengers: Infinity War.

Sebbene finora il 2019 abbia registrato un calo del 21% rispetto al 2018, infatti, nei prossimi mesi sono attesi due tra i capitoli più importanti dei franchise di punta della Disney, ovvero Avengers: Endgame - del quale è stato da poco pubblicato il trailer ufficiale - e Star Wars: Episodio IX.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! vedrà Zachary Levi nei panni del protagonista, o più precisamente in quelli della sua versione supereroistica. L'attore sarà affiancato dal giovanissimo Jack Dylan Grazer, la cui performance è stata ampiamente esaltata da chi ha già visto la pellicola. Shazam! arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile.

Quanto è interessante?
2

Shazam!

Shazam!
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peter Segal
  • Interpreti: Mark Strong, Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Ron Cephas Jones, Asher Angel.
  • Sceneggiatura: Bill Birch, Geoof Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/04/2019

Quanto attendi: Shazam!

Hype
Hype totali: 90
67%
nd