Shazam! potrebbe includere un cameo a sorpresa del Superman del DCEU

Shazam! potrebbe includere un cameo a sorpresa del Superman del DCEU
di

Secondo il noto portale online We Got This Covered, il cinecomic Warner Bros. di prossima uscita Shazam! includerà l'importante cameo del noto supereroe DC Comics, interpretato in questi anni dall'atletico Henry Cavill.

In molti avevano perso le speranze, specie dopo gli ultimi rumor, che volevano la comparsa dell'Uomo d'Acciaio come una possibilità molto lieve e poco auspicabile. A gettare ulteriore benzina sul fuoco, erano stati i problemi conflittuali con i manager dell'attore e la stessa Warner Bros., che dopo il presunto abbandono di Cavill al ruolo sono andati incontro a numerose polemiche da parte dei fan della rete.

Ebbene, proprio come la grande S di Superman, pare che le speranze possano finalmente tornare a risplendere. Pare infatti che, tralasciando i dissidi interni e i problemi contrattuali, la produzione sia comunque riuscita a trovare un modo per includere il celebre supereroe nel film di David F. Sandberg.

Come?

ATTENZIONE: SPOILER

Secondo gli insider del sito, la scena finale del film ci mostrerà Billy Batson (protagonista della storia, intepretato da Asher Angel) mentre si presenta a scuola con le vesti del proprio alter ego superoistico (Shazam, per l'appunto), dopo le ripetute richieste del fratellastro Freddie Freeman, desideroso di dimostrare di essere veramente amico dell'eroe. Pochi istanti dopo la trionfale entrata in scena, Shazam annuncia di aver portato con sé un amico supereroe. E' allora che Superman (sì, quello del DCEU) appare finalmente agli occhi degli studenti, ma... senza mostrarsi in volto.

Se ciò venisse confermato, ci troveremmo dinnanzi all'atteso ritorno dell'eroe DC Comics in ambito cinematografico, pur non venendo propriamente interpretato dal suo attore storico, ma da una controfigura.

Come sempre, noi vi terremo aggiornati con i prossimi sviluppi.

Quanto è interessante?
4