Shazam!: un personaggio di Lights Out apparirà nel film di David F. Sandberg

di

Stando a quanto dichiarato dallo stesso David F. Sandberg, un personaggio del suo precedente lungometraggio, Lights Out - Terrore nel buio, apparirà in Shazam!

Il regista, ultimo acquisto del DC Extended Universe, ingaggiato proprio in seguito agli ottimi risultati ottenuti dalla sua pellicola precedente, appunto Lights Out – Terrore nel buio, ha rivelato che un personaggio di quella pellicola apparirà nel film dedicato a Shazam.

Un fan ha, infatti, chiesto su Twitter al regista se mai vedremo un crossover tra Annabelle e Shazam e la risposta di Sandberg è stata la seguente: “A livello di easter egg, sì. Inoltre, un personaggio di Lights Out è in Shazam, quindi potete dire tranquillamente che si trovano nello stesso universo”.

Shazam! uscirà nelle sale nell'aprile 2019.

Sinossi: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).