di

E' stato rilasciato un nuovo spot TV per Shazam!, pellicola che vedrà Zachary Levi nei panni dell'ironico supereroe dei fumetti DC.

Diretto da David F. Sanderberg, il film comprende nel cast anche Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong.

Recentemente il regista ha spiegato la particolarità di questo nuovo cinecomic, mettendo in evidenza l'unicità di questo personaggio: un grande supereroe con la mente di un bambino. La pellicola, in effetti, potrebbe creare una prospettiva a metà tra Superman e Big, il film di Penny Marshall con Tom Hanks.

Sinossi: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)."

Shazam! arriverà nelle sale italiane il 4 aprile 2019. Date un'occhiata al nuovo spot nel player in alto!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.