Shazam!: il nuovo promo cita Superman e anticipa l'arrivo del trailer

di

La Warner Bros. ha diffuso in streaming un nuovo promo ufficiale di Shazam!, il cinecomic con Zachary Levi protagonista in arrivo nelle sale tra poco meno di un mese.

Nel filmato vediamo l’eroe impersonato da Levi venire incoraggiato dal fratello acquisito Freddy con una frase che cita direttamente Superman, ma la cosa sembra non funzionare affatto per il giovane e inesperto Shazam. Potete visualizzare il video su questa pagina e attendere l’arrivo del full trailer, previsto per oggi. Questa non è la prima volta che Superman viene citato in uno dei video promozionali della pellicola. Che l’ultimo figlio di Krypton possa davvero comparire in un cameo a un certo punto del film o in una delle scene post-crediti? Staremo a vedere...

Shazam! vede il giovane Billy Batson (Asher Angel) scelto come campione dal mago Shazam. Da quel momento il ragazzino, pronunciando la parola 'Shazam', si trasformerà nell'omonimo supereroe (Zachary Levi), dotato dei maggiori superpoteri degli dei. Con l’aiuto dell'amico Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Billy cercherà in tutti i modi di sconfiggere il perfido dottor Sivana (Mark Strong).

Diretto da David F. Sandberg e prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema, Shazam! - basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck - verrà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. il prossimo 4 aprile. Tra i co-produttori del film c’è anche Dwayne Johnson (il quale tuttavia non comparirà nei panni di Black Adam e il cui film solista è rumoreggiato già per il prossimo anno).

Shazam! sarà il primo dei due film targati DC Films ad uscire nel 2019. Il secondo, in uscita il prossimo ottobre, è invece il Joker di Todd Phillips con protagonista il poliedrico e amatissimo Joaquin Phoenix nei panni del clown criminale acerrimo nemico di Batman; quest’ultimo cinecomic, tuttavia, dovrebbe essere slegato completamente slegato dall’Universo Cinematografico DC.

Quanto è interessante?
2