Shazam!: un nuovo poster in stile fumetto dal CCXP in Brasile

Shazam!: un nuovo poster in stile fumetto dal CCXP in Brasile
di

Warner Bros. e DC Comics si stanno preparando per l'arrivo nei cinema di Aquaman ma c'è un altro grande film che sta per arrivare nelle sale. Si tratta di Shazam!, e lo studio promuoverà il film al CCXP in Brasile, che si terrà questo fine settimana. Per pubblicizzare l'uscita del film è stato mostrato un nuovissimo poster in stile fumetto.

La presenza di Warner Bros. al CCXP potrebbe essere di buon auspicio per i fan, che non vedono l'ora di poter dare un'occhiata a qualche novità sul film, sopratutto perché ciò potrebbe significare un nuovo trailer imminente.
Zachary Levi interpreta il personaggio che da bambino (Asher Angel) si trasforma in un supereroe incredibilmente dotato, ogniqualvolta decida di pronunciare la parola 'shazam!'.
Qualche giorno fa Levi aveva parlato del ruolo e di come non fosse affatto convinto di essere scelto:"Mi sono messo in lizza per questo ruolo e il regista, i produttori e lo studio l'hanno visto" ha spiegato l'attore al Baltimore Comic-Con "E non avevano ancora lanciato Shazam!. Poi hanno detto 'pensiamo possa essere il nostro Shazam'".
"Come con ogni progetto" ha proseguito Levi "devi essere fedele a quel progetto, e penso che Shazam! sia stato davvero una fortuna per noi, per come si integra con la storia. Non puoi fare un film su un quattordicenne che ha il potere magico di trasformarsi in un supereroe e renderlo cupo. Ci sono un sacco di divertimento e leggerezza li dentro".
Nel cast di Shazam! troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong e Jack Dylan Grazer. Shazam! è il settimo film del DC Extended Universe.