Shazam!: nuovi scatti ci mostrano i protagonisti impegnati in missioni supereroistiche!

Shazam!: nuovi scatti ci mostrano i protagonisti impegnati in missioni supereroistiche!
di

L'attesa per Shazam!, il nuovo cinecomic di casa Warner Bros., è letteralmente alle stelle. Ora, per ingannare l'attesa (in vista dell'arrivo del nuovo trailer), possiamo dare un'occhiata alle mirabolanti avventure di Billy Batson, impegnato a fare il supereroe a tempo pieno! Trovate tutto, comodamente, dopo il salto.

Le foto, di per sé molto originali, ci riconfermano l'approccio leggero e spensierato, che il regista David F. Sandberg ha adottato per proporre il divertente supereroe sul grande schermo. Il risultato, senza ombra di dubbio, è qualcosa di estremamente appassionante ed unico nel suo genere!

Nelle immagini, possiamo ammirare Shazam (alter ego possente e forzuto del giovane Billy Batson), mentre si cimenta in quelle che potremmo definire le sue prime "missioni supereroistiche", rigorosamente in costume aderente e sguardo orgoglioso. Al suo fianco, troviamo l'estroverso Freddy Freeman, vero e proprio compagno di avventure di Billy, durante le sue spericolate avventure in giro per la città.

Inoltre, uno degli scotti ci mostra -per la prima volta al gran completo- gli inseparabili amici e familiari di Billy Batson che, come dimostrato più volte attraverso il merchandise, finiranno per comporre la variopinta Shazam Family. Il gruppo, felice e spensierato (come ogni adolescente che si rispetti), si compone di: Billy Batson, Freddy Freeman, Mary Bromfield, Pedro Peña, Eugene Choi e la piccola Darla Dudley.

Ognuno di loro si rivelerà di fondamentale importanza contro il perfido Dottor Sivana, interpretato dal camaleontico Mark Strong, e i suoi temibili e spaventosi sgherri, noti come Seven Deadly Sins.

Il cinecomic verrà distribuito nelle sale a partire dal prossimo mese di aprile.

Quanto è interessante?
1