Shazam!: le nuove action figure ci svelano la Shazam Family al gran completo!

Shazam!: le nuove action figure ci svelano la Shazam Family al gran completo!
di

In attesa del secondo trailer ufficiale, ecco arrivare online nuovi scatti dalle action figure di Shazam!, prossimo cinecomic di casa Warner Bros., basato sul popolare supereroe dei fumetti DC Comics. Le trovate, comodamente, dopo il salto.

Si rumoreggiava da diverso tempo la loro presenza, ma ora eccoli qui: i membri della Shazam Family al gran completo. Per chi non lo sapesse, trattasi della versione "supereroistica" di alcuni tra gli amici più cari e fidati di Billy Batson a.k.a. Shazam che, nel film come nel fumetto, troveranno il modo di diventare essi stessi comprimari dell'esuberante eroe in calzamaglia interpretato da Zachary Levi.

Nell'ordine, trattasi di: Shazam (rosso), Freddy (blu), Mary (rossa), Pedro (verde) e Eugene (nero). Inoltre, in una delle foto è confermata la presenza di Darla (col costume viola) in versione supereroistica.

Il film segue le avventure di Billy Batson, ragazzino orfano di 14 anni capace di tramutarsi nel grandioso supereroe Shazam, grazie all'incantesimo di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri testando i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Avrà però bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! ci presenta un cast straordinario, composto da alcune tra le più promettenti star del panorama hollywoodiano odierno: Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 5 aprile.