Shazam!, nuova foto dal set con la famiglia Batson e possibile data di uscita home-video

Shazam!, nuova foto dal set con la famiglia Batson e possibile data di uscita home-video
di

In attesa dell'esordio di Avengers: Endgame, l'ultimo film DC Shazam! è ancora in programmazione e si prepara a dominare il box office pasquale nel corso delle prossime ore.

Nel frattempo, su Instagram è stato pubblicato un post che include diverse foto dal dietro le quinte del film di David F. Sandberg: le immagini, che come al solito trovate in calce all'articolo, mostrano la Famiglia Marvel al completo, sia sul set che in una rara pausa tra una ripresa e l'altra.

Le immagini in questione provengono da una storia Instagram pubblicata da D.J. Cotrona, interprete della versione supereroe adulto del piccolo Pedro.

In aggiunta, vi segnaliamo che stando a quanto rivelato da un listino di Best Buy Canada, la versione home-video di Shazam! sarà disponibile per l'acquisto dal 2 luglio, in Blu-ray e 4K UltraHD; la versione digitale arriverà invece due settimane prima, a partire dal 18 giugno.

Secondo il montatore Michel Aller la versione home-video includerà più di 20 minuti di scene cancellate. "Abbiamo molto materiale scartato dal montaggio definitivo. Quando comprerete il blu-ray, potrete vedere circa 20-24 minuti di scene inedite", ha detto Aller a CinemaBlend. "Una delle scene che purtroppo abbiamo dovuto cancellare riguardava il giovane Billy e Mary: lui cercava di uscire di casa di soppiatto ma lei lo scopriva, e insieme davano vita ad una sequenza davvero toccante. Purtroppo spezzava il ritmo della narrazione e soprattutto arrivava troppo presto nel film, quindi abbiamo dovuto metterla da parte. Ma sono contento che sarà nel blu-ray."

Un'altra sequenza che dovrebbe comparire riguarda il villain Dottor Sivana interpretato da Mark Strong, protagonista di una scena modifica durante le riprese aggiuntive: si tratta del pluriomicidio di cui il cattivo si macchia nella sede dell'azienda di famiglia, scena che in origine era ambientata in una villa durante un festino natalizio.