Shazam!: nel teaser il primo sguardo ai Seven Deadly Sins

Shazam!: nel teaser il primo sguardo ai Seven Deadly Sins
di

Qualche ora fa è stato diffuso un nuovo teaser di Shazam!, il cinecomic della DC diretto da David F. Sandberg. Oltre a Zachary Levi il video mostra anche per la prima volta i Seven Deadly Sins. E proprio il regista ha condiviso su Instagram un fermo immagine del teaser concentrandosi su curiose figure in quella che sembra una sorta di caverna.

"Passa piuttosto velocemente nel video che ho postato in precedenza, quindi ecco un'immagine di alcune cose interessanti" ha spiegato nella didascalia della foto Sandberg.
E I fan dei fumetti riconosceranno piuttosto facilmente le figure mostrate nell'immagine. I Seven Deadly Sins debuttarono nel 1940 con Captain Marvel - l'eroe che ora tutti conosciamo come Shazam, non il personaggio Marvel.
Il teaser di Shazam! sembra confermare quello che a lungo era stato annunciato per il film DCEU, cioè che i sette peccati capitali avrebbero avuto un ruolo importante. Già nel settembre 2017, Omega Underground rese noti dei casting del film dove Billy Batson incontra il mago per la prima volta e lui gli dice che i sette peccati capitali hanno ucciso del consiglio e sta cercando un terrestre per salvare la razza umana dai propri peccati.
Shazam! è diretto da David F. Sandberg e vede Asher Angel nel ruolo del giovane Billy Batson e Zachary Levi in quello di Shazam. Il quindicenne Billy, dopo aver incontrato un mago di nome Shazam, viene scelto come campione e urlando la parola magica 'Shazam!'si trasforma in un supereroe dotato del potere degli dei, con l'obiettivo di sconfiggere il perfido dottor Sivana.
Shazam! è il settimo capitolo cinematografico del DCEU.