Shazam!, Michelle Borth ha firmato con la Warner per cinque film

Shazam!, Michelle Borth ha firmato con la Warner per cinque film
di

L'attrice Michelle Borth ha sottoscritto un contratto che prevede la sua partecipazione in cinque film della Warner Bros. prima di entrare a far parte del cast di Shazam!, cinecomic basato sul personaggio della DC, e settima puntata del DC Extended Universe. Scritto da Henry Gayden, il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 5 aprile.

In una recente intervista a Parade, si è parlato del casting e del contratto sottoscritto dai protagonisti del film con la Warner Bros.
Tra gli attori che hanno sottoscritto un contratto di cinque anni c'è Michelle Borth, che ha ammesso che nemmeno i suoi agenti conoscevano le specifiche del suo contratto quinquennale con la Warner, a parte il fatto di dover ballare su tre pagine di dialogo.
Secondo quanto dichiarato, Borth avrebbe memorizzato una sequenza di ballo di John Travolta al Saturday Night Fever cercando un suo approccio interpretativo. In seguito ha registrato il provino.

Solo tre mesi dopo l'audizione, Michelle Borth ha ottenuto una risposta:"Non avevo mai ottenuto una parte attraverso un'audizione registrata. Per non parlare di un contratto di cinque film con la Warner Bros. con un provino video".
Negli ultimi dieci anni Michelle Borth è apparsa in 59 episodi della serie tv Hawaii Five-O, nel ruolo di Catherine Rollins. Anche il regista David F. Sandberg compare in un cameo.
Shazam! racconta la storia del quindicenne Billy Batson (Asher Angel) che si ritrova con dei poteri sovrumani dopo aver pronunciato la parola 'Shazam' e trasformandosi in un adulto (Zachary Levy). A quel punto dovrà affrontare la minaccia del dottor Sivana (Mark Strong). Molto probabilmente, come riferito in questi giorni, al botteghino, Shazam! dominerà il periodo pasquale.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1