Shazam!, James Wan consiglia a David F. Sandberg di ignorare le lamentele social

Shazam!, James Wan consiglia a David F. Sandberg di ignorare le lamentele social
di

Shazam! arriverà nelle sale il prossimo aprile, ma alcuni fan che non vedono l'ora di vedere il nuovo film targato DC a quanto pare stanno tempestando il regista David F. Sandberg di richieste sul nuovo trailer del film, del quale ancora non sappiamo l'uscita effettiva.

Dopo la criptica (e un po' troll) risposta del regista alla domanda di un utente che evidenziava lo scarso marketing del film, è corso in suo aiuto anche James Wan, fresco della sua esperienza come regista del film DC dal maggior successo nel mondo, Aquaman.

"Quando non abbiamo mostrato il trailer di Aquaman del ComicoCon, le persone sono impazzite." ha scritto Wan in risposta al post di Sandberg. "Quando il film è stato spostato da ottobre a dicembre qualcuno ha riso dicendo 'Oh, ha dei problemi... la DC non so cosa sta facendo...ecc ecc.' Quando è uscito insieme a noi Il Ritorno di Mary Poppins, 'Aquaman sta venendo massacrato'." E così via."

"Quando il il trailer esteso è finalmente arrivato, tutti hanno detto "Ora state mostrando troppo..Abbiamo visto il film intero'. Lol." ha continuato Wan nel tweet successivo. "La cosa migliore che puoi fare è ignorare tutti questi rumori e distrazioni, e concentrarti sul tuo progetto e fare del tuo meglio. Questo è tutto ciò che puoi fare."

Diretto appunto da Sandberg, Shazam! vedrà Zachary Levi nel ruolo del supereroe protagonista e debutterà nelle sale italiane il 4 aprile.