Shazam!, ecco chi ha interpretato lo speciale cameo del finale!

Shazam!, ecco chi ha interpretato lo speciale cameo del finale!
di

Shazam! è un film ambientato nel DC Extended Universe e contiene al suo interno molti riferimenti ai personaggi apparsi nei precedenti film del franchise, grazie soprattuto alla passione per i supereroi di Freddy, la vera a propria spalla del protagonista. Attenzione seguono spoiler.

Come sapete il finale del film - senza contare le due scene post-credit - ha stupito tutti con uno speciale cameo di Superman in persona, che è insieme a Shazam! è andato a trovare a scuola Freddy per zittire una volta per tutte i bulletti che lo tormentavano.

L'inquadratura del cameo ha mostrato l'Uomo d'Acciaio solamente dal collo in giù, e ora il regista David F. Sandberg ha spiegato i motivi di questa scelta. "Originariamente Superman doveva sedersi al tavolo e fare un po' di conversazione. Ma mentre stavamo girando a Toronto non siamo riusciti a farlo funzionare...volevamo mostrare Henry Cavill. Ma non era disponibile, e la cosa ci ha deluso molto."

Gli impegni di Cavill non hanno però impedito a Sandberg di inserire nel film il personaggio, che alla fine è stato interpretato dallo stunt-man di Zachary Levi: "Per farlo avevamo lo stunt-man di Zack, ma ero preoccupato. Sembrerà al risparmio. Non funzionerà? Tagliare il voto sembrerà una mossa al risparmio? La gente si sentirà presa in giro? Ma ci faceva molto ridere. Vedi la reazione di Freddy e un taglio brusco ai titoli di cosa, ed è molto divertente. E' venuto meglio di come era originariamente previsto."

Shazam!, attualmente in programmazione nelle sale, ha superato le aspettative del box office e ha esordito globalmente con più di $158 milioni di dollari.

FONTE: Inverse
Quanto è interessante?
5