Shazam: guarda Zachary Levi contro il Black Adam di The Rock in questa stupenda fan art!

Shazam: guarda Zachary Levi contro il Black Adam di The Rock in questa stupenda fan art!
di

Mentre si sono appena concluse le riprese di Black Adam e con quelle di Shazam! Fury of the Gods già a buon punto, i fan hanno deciso di omaggiare i due supereroi della DC con una stupenda fan art che mostra l'inevitabile scontro tra i personaggi impersonati rispettivamente da Dwayne "The Rock" Johnson e da Zachary Levi nei film Warner Bros / DC.

Anche questa fan art prende spunto dall'immagine dal set pubblicata da The Rock qualche giorno fa per testimoniare la potenza distruttiva del suo personaggio e la sostanziale differenza tra lui e gli altri supereroi della DC Comics, compresi Superman e Shazam che appunto a differenza sua possiedono un codice morale spiccato. Lo scontro tra i due personaggi sembra svolgersi all'interno di un tempio e il look del poster è decisamente infuocato per quello che si preannuncia come uno scontro apocalittico tra due divinità. Uno scontro che prima o poi dovremmo essere in grado di vedere anche sul grande schermo con l'inevitabile crossover tra i due film.

Ricordiamo che le riprese di Black Adam si sono concluse pochi giorni fa e che la pellicola è diretta da Jaume Collet-Serra, scelto personalmente da The Rock dopo la loro recente collaborazione in Jungle Cruise della Disney, quest'ultimo in uscita la prossima settimana sia al cinema che contemporaneamente su Disney+ con Accesso VIP.

Per quanto riguarda il sequel con Zachary Levi, David F. Sandberg ha aggiornato sullo stato delle riprese di Shazam! Fury of the Gods, le quali sarebbero giunte a buon punto ormai; dal set sono emersi poi i costumi della Shazam Family completamente riaggiornati e rivisti rispetto al primo Shazam e il costume di Helen Mirren, che ricoprirà il ruolo di villain della pellicola.

Black Adam uscirà nelle sale il 29 luglio 2022, mentre Shazam! Fury of the Gods arriverà nel 2023.

Quanto è interessante?
2