Shazam! Fury of the Gods, nuovi aggiornamenti sulla produzione del sequel DC

Shazam! Fury of the Gods, nuovi aggiornamenti sulla produzione del sequel DC
di

Qualche settimana fa, l'attrice Meagan Good era apparsa in uno show televisivo e aveva sostenuto "che se tutto fosse andato bene, le riprese di Shazam! Fury of the Gods sarebbe iniziata a maggio", senza però dare conferme sull'effettivo scheduling della produzione del sequel diretto da David F. Sandberg.

Ebbene, stando a Murphy's Multiverse e alla sue fonti vicine al progetto, sembra proprio che le riprese dell'attesissimo film con Zachary Levi cominceranno effettivamente tra fine maggio e inizio giugno in Georgia, non più tardi anche a causa di un sostanzioso ritardo già accumulato e causato dai molti disagi dovuti alla Pandemia di Coronavirus. La speranza è dunque di avere aggiornamenti anche sul cast nelle prossime settimane.

Il film lo ricordiamo, vedrà nel cast anche Mark Strong, Asher Angel, Adam Brody, Meagan Good, Faithe Herman e ovviamente Jack Dylan Grazer, quest'ultimo apparso di recente nella serie We Are Who We Are di Luca Guadagnino.

Nel frattempo DC Films sta finendo i preparativi per l'inizio delle riprese di Black Adam, spin-off di Shazam! che introdurrà il villain/anti-eroe interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson.

Intanto, vi lasciamo alla nostra recensione del primo Shazam!. Fateci sapere cosa ne pensate del primo film e quanto state aspettando questo sequel lasciando un commento nella sezione dedicata in calce alla notizia.