Shazam! Fury of the Gods, Lucy Liu raggiunge Helen Mirren nel cast: sarà una villain!

Shazam! Fury of the Gods, Lucy Liu raggiunge Helen Mirren nel cast: sarà una villain!
di

Poco settimane dopo che Shazam! Fury of the Gods ha accolto nel cast Helen Mirren, Variety e Deadline rivelano che l'atteso sequel DC potrà contare su un'altra star di alto profilo, ovvero Lucy Liu, il cui ruolo sarà legato proprio a quello dell'attrice premio Oscar.

Mentre Mirren vestirà i panni della villain Hesperia, Liu darà infatti il volto a sua sorella, Kalypso. Entrambe sono figlie del dio greco Atlas, il quale è una delle fonti dei poteri di Shazam, in particolare della sua resistenza (oltre ad essa possiede il potere di Zeus, la forza di Ercole, la saggezza di Salomone, la velocità di Mercurio e il coraggio di Achille).

Oltre alle due attrici, il sequel potrà contare su gran parte dei membri del cast chenno ha contribuito il successo del primo film, vale a dire Zachary Levi nei panni di Shazam e Asher Angel nel ruolo del suo alterego adolescente Billy Batson. Inoltre ritroveremo alla regia David F. Sandberg, che dirigerà a partire dalla sceneggiatura scritta da Henry Gayden. Peter Safran produrrà la pellicola attraverso la sua Safran Company.

Cosa ne pensate della new entry? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, Zachary Levi ha iniziato l'allenamento in vista delle riprese di Shazam! 2.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2