Shazam: Fury of Gods, il regista smentisce la fine delle riprese: "Siamo ancora sul set!"

Shazam: Fury of Gods, il regista smentisce la fine delle riprese: 'Siamo ancora sul set!'
di

Ad inizio settimana il regista David F. Sandberg ha annunciato che Shazam! Fury of the Gods ha superato i giorni di riprese del primo film. Tuttavia, al contrario di quanto si sta leggendo in rete in queste ore, i lavori per la pellicola DC non sono ancora terminati.

"Sto leggendo questo mentre sono seduto sul set a preparare le riprese. Molti degli attori hanno finito la loro parte mentre ci avviciniamo alla fine", ha scritto Sandberg su Twitter, dove è pubblicato una foto dal set in risposta alla notizia che annunciava la fine delle riprese di Shazam! 2. Potete trovare l'immagine in calce alla news.

Oltre al protagonista interpretato da Zachary Levi, lo ricordiamo, il sequel vedrà il ritorno di Billy Batson (Asher Angel) e i membri della sua famiglia, tra cui Freddy (Jack Dylan Grazer), Eugen (Ian Chen), Pedro (Jovan Armand), Darla (Faithe Herman) e Mary (Grace Fulton). Le loro versioni adulte sono invece interpretate da Adam Brody, D.J. Cotrona, Ross Butler e Meagan Good. Tra le new entry del cast segnaliamo invece Helen Mirren e Lucy Liu, ingaggiate rispettivamente per interpretare Hespera e Kalypso, le figlie del dio Atlas (qui trovate le foto di Helen Mirren sul set di Shazam! 2).

L'uscita del film è fissata al 2 giugno 2023. Intanto, a proposito di DC, al CinemaCon sono state mostrate delle nuove scene di The Batman.

Quanto è interessante?
1